RIGENERAZIONE

DEI TESSUTI

Ti invitiamo a chiudere gli occhi e affidarti a noi come partner per i tuoi progetti, perché molto è stato fatto per risultare altamente innovativi e competitivi. Per UBGEN il futuro è solo l'inizio.

RIGENERAZIONE DEI TESSUTI

La collaborazione tra Effedental e Ubgen offre ai nostri clienti la possibilità di visionare tutti i prodotti direttamente nel proprio studio grazie ai campionari a nostra disposizione.

 

Per richiedere una nostra visita contatta i nostri responsabili di zona:

 

L'obiettivo di UBGEN è fortemente ambizioso: non adeguarci alle tecniche e ai materiali presenti sul mercato, ma anticipare le nuove tendenze nella generazione dei tessuti per entrare a far parte del ristretto novero di protagonisti del prossimo scenario mondiale.

Il nostro sguardo rivolto al futuro ci porta non solo ad accontentare i bisogni del presente, ma ad anticipare quelli del futuro.

RE-BONE & SHELTER

Una linea specifica di sostituti ossei e separatori cellulari che hanno lo scopo di favorire la rigenerazione dei tessuti negli interventi di chirurgia ossea e ricostruttiva.

GF-ONE

APG® (Gel Autologo di Piastrine).
Una tecnologia all'avanguardia che sfrutta la naturale capacità dell'organismo umano di autorigenerarsi dopo una lesione.

Actigen

Il nuovo ed esclusivo coating di rivestimento della superficie implantare in collagene.
Una superficie biologica che agisce da promotore per l'osteointegrazione dell'impianto.