Attrezzi dentali

FRESE DIAMANTATE E CHIRURGICHE

In Austria e precisamente a Lustenau al confine con la Svizzera, nasceva dieci anni fà un'azienda a gestione familiare di produzione strumenti rotanti in diamante per i settori dentali, podologi e gioiellieri.


La G&Z Instrumente offre un ampio catalogo prodotti e permette a realtà come Effedental di specializzarsi non sono sullo strumentario odontoiatrico ma anche sulle frese diamantate e chirurgiche, posizionandosi nel mercato Italiano con un prodotto che non è secondo a nessuno ad un prezzo da capogiro: basti pensare che il listino di vendita base parte con un 30% in meno rispetto ai marchi più conosciuti del settore.


Ulteriore vantaggio, come per lo strumentario, è la possibilità di visionare il campionario completo, sciegliere forma, diametro e grana al cliente più congeniale così da avere il prodotto più performante in base alle esigenze del cliente.
Vasta gamma di prodotti anche per i laboratori odontotecnici con gommini da lucidatura e frese in carburo di tungsteno, ideali per la pratica quitidiana.

G&Z Chiurgiche.jpeg
G&Z Diamant.jpeg